25 - Apr - 2016

Passeggiate e sentieri a Finale Ligure e dintorni

Sentieri e passeggiate a Finale Ligure

Sempre più ospiti della nostra struttura vengono a Finale per godere delle meraviglie dell’entroterra, e non c’è nulla di più comodo di attraversarlo a piedi per stringere un forte contatto con la natura che lo caratterizza.

Oggi è possibile cimentarsi in percorsi facili, adatti anche a i più piccoli o escursioni più lunghe che occupano l’intera giornata. Il bello del nostro territorio è l’immensa varietà di sentieri che consentono sia camminate ad alto livello tecnico con parti anche via ferrata se lo si desidera, che tranquille passeggiate con pendenze moderate perfette per da percorrere con bastoncini da Nordic walking o Hiking per provare tutte le andature.

E’ importante prima di partire mettere bene a fuoco la resistenza di tutti i partecipante all’escursione e la durata desiderata, dopo di che si procede nella scelta di un itinerario idoneo avvalendosi dell’ausilio delle guide disponibili nella nostra reception o contattando gli istruttori delle diverse discipline qualora si deisideri essere accompaganti per itinerari più avventurosi.

Non resta che dotarsi delle scarpe idonee alla difficoltà del percorso e partire!

Le avete dimenticate a casa? Non pensavate di fare un’escursione così impegnativa?

Niente paura, Finalborgo è la cittadella dello sport outdoor, dotata di negozi specializzati per ogni attività che sicuramente sapranno soddisfare anche il cliente più esigente.

Ecco di seguito alcuni link:

https://www.facebook.com/outpostfinale/

Categories: diario
Tags: 
Hotel San Pietro Palace

Via San Pietro, 9 - 17024 Finale Ligure (SV)
Tel. +39 0196049156
email: info@sanpietropalace.it
PI: 01450910094

Booking Online
Miglior Offerta Garantita
 
Booking Online